Scheda palestra uomo.


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gt3090
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Nome : Giacomo Teodoro

Iscritto dal : 11-10-2010

Inviato : 11-10-2010 11:18:01
Salve, sono già 3 mesi che vado in palestra ma seguendo una scheda cho fatto io perchè l'istruttore non c'è o comunque non viene mai in palestra, quindi non posso chiedergli di prepararmi una scheda precisa. Perciò chiedo a voi se potreste prepararmene una perchè è inutile che vada avanti senza seguire un allenamento preciso. Ho 20 anni, peso 75 kg, altezza 1.85, volevo fare un allenamento per aumentare la massa muscolare diviso per 2 o 3 giorni a settimana. La scheda che avevo preparato era divisa in 2 gg, un giorno petto e bicipiti, e un giorno gambe, spalle e tricipiti.
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Inviato : 11-10-2010 15:49:22
giorno A Petto tricipiti spalle
Panca piana 4x8
Croci o pectoral machine 3x8

tricipiti con manubrio (french press) 3x8
Push down 3x8

Lento avanti 3x8
Alzate frontali 3x8

Giorno B Schiena bicipiti gambe
Lat machine 4x8
Pulley basso 3x8 o rematore con manubrio 3x8

bicipiti su panca inclinata 3x8
bicipiti in concentrazione 3x8

squat 4x8
leg curl 3x8

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