Nuovo allenamento

Tutti gli utenti di qualsiasi livello possono creare un nuovo allenamento

I client ed i free possono inserire creare e modificare soltanto i propri allenamenti personali. Gli instructor possono creare gli allenamenti per i client.

Per creare un allenamento è necessario creare prima una scheda di allenamento. Nell'archivio schede è presente per ogni scheda un tasto che permettere di aggiungere un nuovo allenamento per quella specifica scheda.

L'allenamento viene visualizzato come elenco completo degli esercizi presenti nella scheda. Nell'allenamento si possono annotare i carichi, tempi di recupero ed aggiungere le varie serie. A seconda della tipo di esercizio (Es. Esercizio con macchinari, Esercizio di cardiofitness) verranno richiesti dati diversi.

Quando un instructor salva un allenamento per un client , se per quel client è stato specificato un indirizzo email, verrà inviata un'email di notifica che lo avvisa del nuovo allenamento presente nel suo archivio.

Allenamenti

Dal menù allenamenti i client ed i free possono accedere ai propri allenamenti personali

Gli instructor possono vedere inserire e modificare tutti gli allenamenti dei vari client.
E' possibile ricercare ed ordinare gli allenamenti per data,nome e sfogliare l'intero archivio, oppure selezionare un client per visualizzare soltanto gli allenamenti di quello specifico client.